PAROLA D’ORIDNE PER SAN SILVESTRO: BRILLARE

Con il 2022 sempre più dietro l’angolo, è partita la ricerca del giusto outfit da indossare se si è invitati a un party esclusivo, oppure a un cenone con gli amici per festeggiare e chiudere in bellezza questo 2021. L’ultima notte dell’anno, è il momento in cui possiamo dare sfogo ai nostri istinti più sfrenati in fatto di look. Per inaugurare l’anno nuovo nel migliore dei modi, bisogna brillare con il proprio outfit. Brillantini, paillettes, ricami particolari, frange di strass, tutto ciò che luccica è un must per San Silvestro.

Anche Grand Passage non vuole venire a meno di questa tradizione e ha selezionato due abiti in tema per la serata di San Silvestro, adatti ad incarnare lo spirito della notte più festeggiata dell’anno. 

Una pioggia di paillettes ricopre questi abiti, uno in oro e uno in fucsia per far risplendere ancora di più la donna. Un abito luminoso, che esalta le curve nei punti giusti, con un leggero drappeggio in vita, scollo morbido a U e lunghezza midi, perfetto da indossare con un paio di décolleté abbinate oppure in un colore complementare. 

I pochi e semplici gioielli necessari, chiudono poi l’outfit rendendolo fine ma allo stesso tempo deciso. 

Passare inosservate con questo abito è impossibile. Provare per credere. 

E tu, indosseresti questo abito per la notte di San Silvestro?