16 Mar I colori dell’estate 2022 sono ispirati alla natura
I nuovi colori di questa stagione ci stanno letteralmente dipingendo le vie e le vetrine dei negozi di gioia, luminosità e buonumore.
Una cosa però accomuna tutte queste nuances primaverili: tra i colori definiti di tendenza per la stagione Primavera-Estate 2022 troviamo tutte quelle tinte che sono presenti in natura, ricollegandosi così ad un altro trend che oggigiorno è caro alle aziende del settore tessile (e non solo), ovvero il tema della sostenibilità. L’anno 2022 si tinge di verde, blu ed accesissimi gialli quasi tendenti al fluo.
I colori caldi si aggirano attorno ai toni del giallo e del verde: il noto colore della speranza e della tranquillità interiore, nonché del contatto diretto con la natura.
I toni più freddi invece tendono ai cori bluette, riportando in vita il color indaco, blu elettrico ed oltremare. Queste tonalità ci accompagneranno per tutta l’estate e sono i protagonisti indiscussi anche nel nostro negozio di Melzo. In cuor nostro, però, sappiamo che questi sono i colori che ci accompagneranno un po’ per tutta la vita per via del loro riferimento al mondo in cui viviamo.
Il rispetto per la natura e la sua salvaguardia è un tema che dovrebbe accomunarci tutti. Per noi di Grand Passage questo è un argomento molto sentito e speciale.
Per voi invece?
Vi aspettiamo nel nostro negozio in Piazza Garibaldi 6 a Melzo!