Shopping a Melzo | Cappotti: tendenze 2018-2019

Si sa, il cappotto è un capo d’abbigliamento che non può essere trascurato. Il cappotto, infatti, non serve solo a coprirci dal freddo, ma anche a rendere il nostro outfit più originale ed alla moda.

I cappotti dell’inverno 2018-2019 sono originali e ricchi di personalità. Cappotti bianchi, viola, mantelle colorate, piumini corti, piumini lunghi, parka e pellicce ecologiche. I cappotti di quest’anno saranno, quindi, in grado di soddisfare qualsiasi gusto.

Per non sbagliare, un cappotto classico nero non deve mancare nel nostro guardaroba, meglio se scelto con una linea semplice che possa vestire bene sia di giorno che di sera e soprattutto, riesca ad ammortizzare il volume dei capi pesanti che di solito indossiamo nei mesi invernali. L’animalier è il trend protagonista della stagione, per questo motivo, se amate osare e prediligete le stampe leopardate potreste optare per un cappotto in pelliccia ecologica maculato. Un’idea particolare, un capospalla perfetto soprattutto per il weekend o per le uscite, adatto a chi vuole osare un po’ di più e ama seguire le tendenze.

Continuano ad essere molto apprezzate anche le pellicce ecologiche, un altro must have di quest’anno, ed anche i piumini sono davvero caldissimi e spesso sono gli unici che ci possono salvare dal freddo più rigido. Il piumino maxi prende letteralmente il posto della giacca casual. Il piumino over diventa un vero cult dell’invenro da indossare sopra abiti leggeri, maglie di cotone e camice di seta.