The Lulù: il nuovo brand che fa impazzire tutti

La nuova collezione firmata The Lulù vi ha letteralmente rubato il cuore: sin dai primi nuovi arrivi del brand in store siete passate in tantissime per scoprire e provare le novità, ma cosa propone questo nuovissimo marchio di moda pret-a-porter?

The Lulù è ora una delle principali aziende produttrici nel settore dell’abbigliamento, un vero e proprio punto di riferimento anche per i brand consolidati ormai da anni. Spopola sui social e tra le influencer: prima tra tutte anche la figura della celeberrima Chiara Ferragni ormai riconosciuta in tutto il mondo della moda e non.

The Lulù propone una moda casual, super al passo con gli ultimi trend: abiti, blazer, completi, pantaloni e gonne spaziano dalle forme più over a quelle che esaltano maggiormente la silhouette alternando capi tinta unita ad altri coloratissimi.

Il completo in fotografia ad esempio, è un coordinato in cotone viola che veste bene a tutte e porta colore e gioia ai soliti colori cupi dell’inverno, creando un outfit leggero abbinabile ad una sneaker o ad un tacco a seconda dell’occasione.

Vi aspettiamo nel nostro negozio di Melzo per scoprire tutte le ultime novità della collezione autunno-inverno 22-23!