Shopping a Melzo | Gonne lunghe mon amour!

Perfette 24 ore su 24, le gonne lunghe si confermano uno dei pezzi cult del guardaroba di stagione. Durante i mesi invernali ci si deve impegnare parecchio per abbinare le gonne lunghe a regola d’arte, ma ora che la bella stagione è dietro l’angolo ci si potrà divertire con il mix&match e sarà molto più facile indossarle nel quotidiano.

Certo, forse bisognerà pazientare ancora un pochino per poter abbandonare definitivamente calze e collant e tornare a sfoggiarle a gambe nude, ma di sicuro non c’è niente di meglio per affrontare con la giusta dose di stile questo periodo di transizione in cui capricci del meteo e temperature ballerine sono all’ordine del giorno. 

Fresche, comode e pratiche, le gonne lunghe conquistano senz’altro per la loro versatilità, ma piacciono tanto anche perché consentono di mostrare il proprio lato più femminile senza scoprirsi troppo e di nascondere gambe non (ancora) perfette!

I modelli ampi e vaporosi, dai colori vivaci o dalle stampe vitaminiche, spopolano già tra le fashioniste, ma le proposte per la primavera-estate 2019 riusciranno a soddisfare i gusti (e le esigenze) di tutte.

Dalle gonne lunghe in cotone, di jeans o in pelle, perfette per il giorno; a quelle in pizzo, in tulle, in seta o tempestate di paillettes, più indicate per la sera: ecco 16 modelli su cui dovreste subito mettere gli occhi!