Green Ash, il colore fresco e delicato della tua estate!

Fresco e rigenerante ma al tempo stesso così femminile e delicato: il Green Ash Pantone è il verde pastello di cui non potrete fare a meno quest’estate!

Se il verde Mint, di cui vi avevamo parlato nelle puntate precedenti, vi sembra troppo intenso e cercate invece una tonalità più delicata ma che sia altrettanto fresca e cool, sapiate che abbiamo il colore perfetto per voi!

Si tratta del Green Ash, un verde cenere che, come suggerito dalla descrizione che ne dà Pantone, con quella nota “mentolata” è in grado di “rinfrescare” proprio come un bel ghiacciolo alla menta in piena estate. Esattamente quello di cui abbiamo bisogno per affrontare le giornate più calde che ci aspettano, non trovate?

Non spalancargli subito le ante del nostro guardaroba sarebbe un vero peccato, insomma. Dall’abito midi con stampa a fiorellini, alla shopper con scritta motivazionale da portare sia al mare che in città.

Dalla camicia oversize che darà un twist ai vostri adorati jeans, alla gonna midi super girlish, senza dimenticare naturalmente un bel paio di sandali con tacco alto e listini incrociati come vuole il trend di stagione. Lasciatevi tentare!